macchine sabbiatrici norblast

Sabbiatrici a depressione

sabbiatrice a depressioneIl processo di lavorazione in "DEPRESSIONE" sfrutta il principio Venturi per aspirare la graniglia dal serbatoio e proiettarla sul manufatto da trattare. Questo sistema è indicato per il trattamento di tutti i manufatti, dove, esigenze di economicità e delicatezza di lavorazione sono caratteristiche fondamentali del processo di produzione. Il sistema può lavorare con tutti i tipi di graniglia abrasiva e sferica come vetro, ceramica, acciaio, corindone, carbonato di calcio, granuli plastici, ecc.

Il dispositivo di sparo in depressione può alimentare fino a 10 pistole ed è predisposto per l'alloggiamento di diversi accessori quali il separatore magnetico, il setaccio, la sonda di livello, il gruppo di riscaldamento e il sistema di gestione delle micrograniglie "LETTO FLUIDO" che consente l'utilizzo di grane fino a 600÷800 mesh.

 
Norblast sabbiatrici, con oltre 5000 sabbiatrici e pallinatrici prodotte ed installate in 30 anni d'attività,
si afferma come azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine e impianti per il trattamento superficiale di manufatti di diversa composizione e provenienza. La nostra esperienza e un reparto centro prove, dove si verifica l'efficacia del trattamento, consente a Norblast di individuare la macchina e il processo più giusto per ogni singolo caso delle sabbiatrici per il trattamento e invecchiamento con sabbiatura.

Sito ufficiale Norblast sabbiatrici

 

 

Home | sabbiatrice | sabbiatrici | sabbiatrici a pressione | sabbiatrici a depressione

pulitura utensili | finitura superficiale | ancoraggio | metalli

 Copyright Norblast S.r.l. Partita I.V.A. 02311131201 - This website was made by Mediabrain in 2007